TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni Generali
La QUIDQUID s.r.l.s non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito.
La QUIDQUID s.r.l.s  non è responsabile anche della ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la mancata corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a La QUIDQUID s.r.l.s.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.wineidea.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel relativo catalogo, e a volte redatte da La QUIDQUID s.r.l.s  stessa.
La QUIDQUID s.r.l.s  pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on line). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, sono da intendersi prezzi IVA ESCLUSA. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Modalita di Pagamento
Il cliente può effettuare i suoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout: PAYPAL in modalità sicura (con il protocollo SSL3), potrete effettuare la transazione in modo semplice e veloce. È possibile utilizzare Carte di Credito.

Acquisti dall’estero
Mi trovo all’estero, posso comunque acquistare i vostri prodotti?
Contattaci a info@wineidea.it. Vi informeremo su tempi e costi di consegna.

Restituzioni
Come posso restituire uno o più prodotti a Wine idea?
Per poter rendere a Wine idea i prodotti è sufficiente contattare il Servizio Clienti e fare richiesta scritta. Sarà spedita a mezzo email la scheda di reso da compilare. Ti ricordiamo che le spese di reso sono a tuo carico.