PASSIONE VINICOLA E GASTRONOMICA

Comunicare il vino significa trasmettere emozioni, cultura e identità.

Pianificare una campagna con Wine Idea e con i portali del nostro network significa avere visibilità garantita su più canali e un ritorno concreto in diversi ambiti. Il messaggio del tuo brand viene diffuso in modo mirato e coerente attraverso:

  • stampa di settore,
  • canali digitali e portali tematici,
  • social network,
  • eventi esclusivi e manifestazioni sportive di rilievo.

Questa è la nostra Passione Integrata: un approccio che unisce editoria, comunicazione digitale ed esperienze reali, trasformando ogni contatto in un’opportunità di relazione.

Così come un lettore sceglie quotidiani o periodici guidato dalla passione per uno sport, una squadra o un tema specifico, anche nel mondo del vino e della gastronomia la fedeltà nasce dall’emozione. Per questo creiamo contenuti e campagne capaci di intercettare il pubblico nel momento in cui è più ricettivo e disponibile ai messaggi promozionali: durante uno svago, un approfondimento o un’esperienza indimenticabile.

Sport, motori, moda, cucina, vino: interessi diversi, storie differenti, raccontate da un solo Gruppo con una grande passione integrata.

Con Wine Idea il vino diventa il filo rosso che unisce comunicazione, cultura e mercato, offrendo alle aziende strumenti per crescere e ai consumatori esperienze autentiche da vivere e ricordare.